Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 19, 16:54   #7 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ciao a tutti, il sito è ora aggiornato anche con la galleria fotografica il cui link lo trovate nella pagina della classifica:

Cremona Persichello 29/9/2019 – Autonomy F5J

oppure il collegamento diretto:
Galleria – Autonomy F5J


Qualche anteprima



il bel modello di vettorazzo che domanica ha fatto il suo primo podio


Ringraziamo come sempre l'ospitalità della Associazione Aeromodellisti Cremonesi di Campo Gaudio per l'ottima accoglienza sul loro campo che quest'anno ci ha offerto condizioni abbastanza tecniche e a momenti anche difficili con termiche veloci e alcune lunghe pause in cui trovare qualcosa di buono non era facile.

Bella prestazione di Rover che, nonostante una sosta forzata in cima a un bell'albero, riesce a cogliere la seconda posizione e di Vettorazzo che incomincia ad avere un buon feeling con il nuovo modello.

Da segnalare il ridotto distacco che abbiamo tra il terzo e il sesto posto con 4 concorrenti con 17 pieni e subito a ruota il settimo con quasi 17 pieni.

Quindi, visti i distacchi ridotti in questa gara di tutti gli aspiranti al podio del campionato e considerando che anche nella classifica generale i distacchi sono spesso risibili, ci aspettiamo una bella battaglia nella prossima gara a Vigarano che chiuderà questo combattuto campionato Autonomy-F5J 2019.

Un saluto a tutti
claudio v non è collegato   Rispondi citando