Discussione: Salto di qualità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 19, 10:59   #1 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Cool Salto di qualità

Ciao piloti!!
Mi sono sempre piaciuti gli elimodelli ma non ho mai coltivato questa passione, da piccolo ho avuto qualche elicottero co-axial come il big-lama (e-sky), il Vortex ma tutti finiti male non sapendo manovrare nemmeno una macchinina rc

Adesso da qualche anno a questa parte mi stanno piacendo tanto i modelli della WLToys e devo dire la verità è un'azienda che fa ottimi prodotti ed ho imparato moltissimo facendo pratica con i micro quali il v911 e il v911s.

Adesso ho deciso di fare un bel saltino di qualità e ho azzardato l'acquisto di un v950 a 6 canali 3D, (anche se il 3D non avrò mai le p*lle di farlo) e devo dire la verità è un modello che fa la sua sporca figura, anche se quando lo manovro non azzardo a fare cose strane, mi diverto lo stesso facendolo andare semplicemente avanti ed indietro anche perchè è abbastanza nervosetto. Comunque prima di acquistarlo ho letto sul forum che è un modello molto fragile con pezzi abbastanza delicati ma trattandolo con i guanti bianchi non sto avendo nessun tipo di problema, anzi… in volo è veramente UN ANIMALE davvero non ho mai provato modelli simili! L'unica cosa è che devo comprendere come fare a capire quando la batteria si sta per esaurire, perchè ha dei modi lievemente bruschi di arrestarsi

Tuttavia il motivo per cui ho aperto questo topic è che ho alcune domande da fare.
Ci sono sul radiocomando 4 tasti: - Mode transition, - dual rate, - Hover debugging, - 3D/6G e due levette: - TH.HOLD e - IDLE/3D, cosa significa il tutto? Inoltre se potete spiegarmi in termini molto ma molto elementari cos'è l'Hovering, lo stallo e tutte queste cose qui mi fate veramente un piacere perchè spesso non so nemmeno di cosa si sta parlando.

Comunque a breve penso di voler postare un video di un mio volo così giudicate voi se sono diventato abbastanza in gamba e se posso fare un salto di qualità provando a comprare qualcosa di più "pesante"
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando