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Vecchio 24 settembre 19, 12:26   #17 (permalink)  Top
Antonio '57
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Originalmente inviato da micheledelta60 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, eccomi nuovamente. Intanto grazie a Tofusolamoto e giokavic per l'interessamento. Dunque, comprendo benissimo le perplessità, ma il motore è montato correttamente, l'ho fatto personalmente (non perchè io sia molto bravo, solo perchè ho fatto molta attenzione nel rimontaggio corretto). Vediamo che succede in seguito. Intanto volevo aggiornarvi sulla situazione del secondo Meteor, quello col diffusore montato centralmente al venturi. Ho smontato e rimontato quel motore, con particolare attenzione al carburatore. Ho messo un nuovo anello O-ring tra il battente del venturi e il carter, dopo aver opportunamente ripulito il tutto. Ho montato la 7x4 e..........non sò cosa sia successo, ma stavolta, a differenza delle volte precedenti, è andata bene. Già da subito si sentiva che il motore si stava "riempiendo" fino alla chiusura ottimale dello spillo: alla fine ho ottenuto circa 11.600 giri/min. Niente male, se consideriamo i precedenti. Che è successo?????? Assicuro sin d'ora che la camicia era anche prima montata correttamente. Qualche impressione? Aggiungo qualche foto.
little OT, per seguire la moda di scrivere del momento:
nella seconda foto che hai postato il contagiri segna i giri reali, ne ho uno uguale che però misurando una bipala mi indica valori doppi. Non che sia una difficoltà insormontabile fare una divisione, ma sarebbe più carino leggere valori giusti.
Che hai architettato per farlo funzionare così?
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