Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 19, 08:58   #11 (permalink)  Top
micheledelta60
User
 
Data registr.: 10-08-2013
Residenza: catania
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
La valvola rotante ha tenuta sufficiente?
Secondo te quando il pistone va giù per comprimere la mix nel carter, potrebbe esserci la possibilità che la pressione si riversi sulla albero motore e quindi sul venturi?
A mio giudizio la 7/4 dovrebbe girarla senza problemi.
Saluti
Ciao Lokeid, grazie anche a te per i tuoi consigli. Dunque, quando smonto i motori per ripulirli di ogni improbabile cosa che si trova al loro interno, specie quando questi motori non sono stati tuoi, cerco sempre di rendere la pulizia ottimale. Per quanto concerne la valvola rotante dell'albero, dico che lo stesso viene riportato nuovamente lucido come in origine, così come rendo lucido l'interno dell'albero stesso, per facilitare il passaggio della miscela al carter. Ti dico questo perchè da anni ormai quando effettuo pulizie profonde ai motori, faccio sempre questo tipo di procedimento. E, fino ad ora, con successo. Mi sento anche di escludere che parte della miscela torni indietro alla compressione del pistone nel carter. La miscela la vedo uscire proprio dalla parte superiore del venturi, mentre il motore gira. Mah, non sò, non mi era mai capitato prima. E la cosa strana è che mi succede solo su questi motori...........
micheledelta60 non è collegato   Rispondi citando