Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Qui falliscono tutti porca miseria...
Mi sa che mi tocca andare di E-Flite per avere un minimo di "tranquillita'".
Che connettore hanno le batterie degli umx? Mi ritrovo con 5 turnigy 2s 400mha che uso anche sul Hcp100S e vorrei sfruttarle anche per l'aereo, al limite costruendomi un adattatore ma non capisco quale connettore usino. | Di quelli che ho od ho avuto, tre UMX hanno una spina che s'inserisce nella presa di bilanciamento della batteria (che ha solo quella) ma che ha un passo (distanza tra i fori) minore di quella solita, 2.0mm invece degli usuali 2.5mm. Se non sbaglio sono le JST PH invece di XH. L'A-10 invece usa una spina rossa JST, questa qui " https://www.banggood.com/Excellway-2...r_warehouse=CN ".
Per fare gli adattatori io ho comperato in un negozio di elettronica i "pettini" a saldare per circuiti stampati, tipo questo " https://it.rs-online.com/web/p/file-...a-pcb/8967620/ " in barrette da 20 poli, anche femmine, da 2.0 e da 2.5.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|