Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 19, 08:44   #19 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Grazie per l’articolo seengapoor, mi ci vorrà un po’ per leggerlo. Apprezzo molto il tuo intervento e mi ha fatto venire i brividi il tuo accenno che per causa dei miei prudenti esperimenti altri meno prudenti potrebbero ferirsi. A questo non avevo pensato proprio, tuttavia dalla TV in avanti il mondo è pieno di suggerimenti per farsi del male, anche sotto monopolio statale, e sappiamo bene che la censura è il mezzo ideale per far conoscere quel che si vuol nascondere...

Tuttavia smetterò “sgonfiare” con la questione delle LiPo “sgonfiate” non fosse per altro perché l’argomento è evidentemente uno sgradito tabù.

Ma parlarne con curiosità, spirito critico e ricerca tecnica con cognizioni come le tue aiuterebbe tutti a capire PERCHE’ questa manipolazione non si PUO’ fare superando il limite che non si DEVE fare.

Mah?

Comunque grazie a tutti per avermi risposto.

Emi

PS
La pubblicazione riguarda le Li-Ion, non le Li-Poly.
Particolare significativo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, direi che per attitudine tutti i modellisti sono curiosi, tanti sono anche competenti, chiunque usa lipo e gli sara capitato di avere qualche pacco, anche costoso, gonfio. Sei il primo che leggo che ha forato la lipo e apprrezo la tua onesta e la condivisione. Mi chiedo pero se siamo tutti senza spirito di iniziativa o assopiti inetti che non mettiamo in discussione cio che afferma chi ha maggior competenza in un determinato settore e che lo scrive su un etichetta.
La ricerca e sperimentazione e' cio che ha fatto evolvere l'uomo, ego e convinzione di superiorita hanno portato a guerre e stermini. Bisogna saper riconoscere e bilanciare capacita e bramosia, soprattuto non confonderle.
Spesso le persone intelligenti commettono un errore banale e comune.....pensano di essere gli unici.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando