Discussione: Alimentazione con lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 19, 16:36   #6 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
DAVIREX è un'altro non abituato a dare risposte, giusto un mese fa chiedeva se il combo era conveniente, senza dare prezzi e caratteristiche :
https://www.baronerosso.it/forum/dis...ml#post5157758

Ma giusto per chiarirci, debbo avere alcune trasmittenti di potenze diverse, tutte basate su quel tipo di circuiteria (boscam) che viene proposta con marchi e prezzi diversi, ma nessuna è limitata a 2 celle.
In piu' le uscite per alimentare la camera sono previste direttamente dal trasmettitore e percio', salvo diverse indicazioni a corredo, la camera fornita dovrebbe essere alimentabile direttamente come previsto sul VTX, quindi dovrebbe andare tutto alimentato anche con 3 celle.
Hai i marchi modelli e le specifiche del tuo materiale ?


Umberto
TX e RX sono esattamente quelli della foto, acquistati su HK (adesso non l'hanno più).
la TX scalda discretamente già a 2S e mi pare di ricordare che nelle istruzioni (che non ho con me adesso) si parlasse di alimentarla proprio a 2S, ma non ci giurerei. L'uscita verso la cam è "in diretta" con l'alimentazione. Nel mio caso la Cam accetta teoricamente 5V, ma a quella tensione l'ho bruciata e quindi quella nuova l'alimento a 3,3V e funziona bene.
Ho anche un'altra Cam che accetta tensioni molto più alte (mi pare fino a 20V).

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando