Discussione: Dove sto sbagliando??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 19, 00:21   #12 (permalink)  Top
dimaMOD_official
User
 
Data registr.: 02-09-2019
Messaggi: 10
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
...dall'aspetto "design-stylistic" lo chiamerei...
Forse ho coniato una nuova parola...

Come materiali, oltre l'acciaio e l'ottone, userei l'alluminio (anche anodizzato) più lavorabile... forse anche qualche piastra di carbonio...

Sarebbe curioso la dimensione ma dal rendering e le viti usate sembra max un 20-25cm...

Potrebbe interessare a chi piace avere un soprammobile o fermacarte di design, certo che se cade per terra fa toc... il mattone...
Ciao Chicco K, ho cercato design-stylistic su google, e mi dispiace deluderti ma c'è già qualcosa,

comunque....

si all'alluminio anodizzato ci avevo pensato anche io, avendo così la possibilità di avere differenti colorazioni, utilizzandolo però non per parti strutturali, essendo si leggero ma fragilino, comunque non avendo nessuna esperienza nell'ambitito alluminio e anodizzazione ho per il momento accavallato l'idea.

Per quanto riguarda le dimensioni direi che sei stato molto intuitivo, infatti come detto all'altro utente, le dimensioni sono in scala 1:24 quindi lunghezza 20cm larghezza 7cm (senza considerare l'alettone anteriore).

Si se uno vuole potrebbe anche usarlo come fermacarte , l'importante che si sia divertito nel costruirlo!!

....se cade per terra occhio al mattone ma soprattutto al parquet ,
l'oggetto ifinito secondo i miei calcoli pesa dai 700 agli 800 grammi..
dimaMOD_official non è collegato   Rispondi citando