Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 19, 18:14   #56 (permalink)  Top
destrini65
User
 
Data registr.: 30-09-2014
Residenza: roma
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Spiace che l'attuale Capo Squadra, creatore di un sito fantastico, lo abbia abbandonato e non si sappia più nulla.

Da voci sembra che l'Italia non partecipi al prossimo mondiale e non si sa nulla della prova di CI.
Se è vero sarebbe opportuno che gli sportivi fossero informati.

Il CS attuale poi, per quanto ne so (nulla in quanto non ho fonti per le info) cosa ha cercato di fare per risollevare la categoria.

Non è osannando i grandi pochi piloti che abbiamo (vedi l'ultimo appuntamento indoor ampiamente pubblicizzato sul sito) che si risolleva la categoria, ma partendo da iniziative pratiche, anche fuori dai canoni ufficiali.

Se guardiamo cosa si sta facendo nella F5J (F5J ITALIA) da parte del responsabile e dallo staff che si è andato creando, ci si rende conto che se si ha voglia e capacità si può far partire una categoria che in due anni è diventata la più numerosa in assoluto.

Se ci sono gli uomini si fa ripartire, se ci sono le chiacchiere su un sito e basta, niente riparte. A questo punto poi si può anche pensare male, ma io ancora non lo faccio.

Possibile che non ci sia nessuno che faccia ripartire la F3A seguendo quello che ha fatto la F5J Se nulla accade allora ha ragione Truffo, la F3A è morta perché categoria vecchia, senza interessi, senza spettacolo per il pubblico, che non ha saputo trovare un suo grande spazio come lo hanno trovato altre categorie fuori dai canoni FAI.

Mi auguro che il nuovo triunvirato da poco eletto che ci rappresenta in AECI (Condello, Tomazzoni, Lanzoni) si faccia carico di fare proposte concrete e trovi chi le sa portare avanti.

Ripeto guardate cosa è riuscita a fare Manrico in Italia.....o si da incarico a lui o si trova un nuovo Manrico.

Paolo Dapporto
Io....mi firmo e sono d'accordo con Muzio
Ma quale capo squadra……. Ma se non è nemmeno andato all'unica gara di f3a , tenutasi ovviamente a velletri dove come al solito tra un intrigo e l'altro ha vinto il campione dello scorso anno, ma guarda un po…… non è andato alla gara organizzata a calcinatello la settimana prima dei mondiali e mi hanno pure detto che è arrivato ai mondiali non alcuni giorni prima come avrebbe dovuto essere ma 1 giorno prima dell'inizio…………….. e quasto è un caposquadra? ma mi faccia li piacere come diceva un certo totò. Quindi giudicate un po voi, non è che lui abbia distrutto tutto ma non ha fatto niente per evitarlo!!
destrini65 non è collegato   Rispondi citando