Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 19, 18:58   #54 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Gentile Guandalini,
Non avevo dubbi che un mio intervento su tale argomento, nominando la “ casta”, potesse non ottenere la risposta da chi, tra i tanti, sono messi ad “ incensare il Cardinale”... che ambisce sempre a diventare Papa.
Il mio è stato un intervento certamente non polemico, ho solo ricordato la verità: L’Adolfo nazional-socialista ha iniziato nel 2010 a smantellare la F3a italiana con sistemi ignobili, processo che hanno continuato i Pelloni, mostri da lui creati.
Riconosco con piacere che oggi sia stato organizzato eccellentemente un campionato mondiale per il quale dovremmo andare fieri, certamente con L impegno di tanti.
Il ricordare il passato è importante, proprio per non ricadere in errori simili.
Saluti
Carlo Bianconi
Bhe caro amico...se io le ricordo chi da di incenso..lei un impertinente chierichetto che preso dal Cardinale per un orecchio..è stato sbattuto fuori dalla sacrestia della F3A..

Cmq felice che lei abbia ammesso la validità...è l'onestà...di coloro che hanno partecipato alla riuscita dell'evento.Peccato che sappia solo di questa categoria e non sprechi una riga ad esempio sulla squadra di Italiana di F1E che ha conquistato il primo posto con Giuseppe Berto ...che ha vinto nella senior su un gruppo di 73 concorrenti provenienti da tutto il mondo.
Nella Junior, ha vinto con la presenza di 18 atleti ..Enrico Polin.

L’Italia conquista anche il primo posto a squadre su 27 Team partecipanti.
La squadra italiana è guidata dal CT Maurizio Tomazzoni.

La Martin Cup per chi non la conoscesse ..è una importante gara di F1E (modelli a volo libero in pendio) che quest’anno si è svolta prima dell’inizio dei campionati mondiali, e alla quale partecipano anche molti degli atleti che poi gareggeranno al mondiale di F1E.


Come vede non c'è solo la F3A cmq..caro coetaneo..il mio ping-pong finisce qui non le risponderò oltre a meno che non si firmi finalmente con il suo vero nome e
cognome


lunga vita e buoni voli..Carlobianconi
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando