Discussione: brain msh
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 19, 13:27   #3 (permalink)  Top
fidelis
User
 
Data registr.: 11-09-2013
Residenza: udine
Messaggi: 26
Grazie per la risposta è stato molto chiaro,
dunque non ho fatto subito la regolazione perchè l'elicottero è una riproduzione,quindi devo estrarre la meccanica per scollegare il motore per fare la correzione. Non voglio correggere dalla radio.
Siccome ho appena ordinato una ricevente simile per il sospetto fosse quella,aspetto che mi arrivi cosi faccio tutto in una volta. Il modello è un align t rex esp 500 con trassmissione coda flessibile cardanica, con coda a 45 gradi (huey uh1d).
La radio è una turnigy 9x 2.4 GHZ, il brain è quello con la A arancione brain vecchio non quello con il 2 rosso in grande. Il passo intendevo il collettivo scusate le scarse info, il tubo di coda è in metallo no carbonio. Grazie per le informazioni proverò i tuoi consigli e poi si vedrà.
Grazie mille m.rik cordiali saluti
fidelis non è collegato   Rispondi citando