Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 19, 17:53   #11 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Preparativi per la gara e logistica per i partecipanti

E mentre alcuni del gruppo si cimentano con i mondiali di F1E/li accompagnano, qui a torino fervono i preparativi per la gara di domenica pv.

Nel we abbiamo testato il campo che, come potete vedere, è bello liscio e rasato.
Attorno abbiamo alcuni campi di granturco che però non sono direttamente adiacenti e l'orizzonte è molto libero: permette di spaziare in quasi tutte le direzioni.





Per mettermi nei panni di chi viene da fuori con il navigatore, ho provato anche a raggiungere il campo con Google maps, ma ho scoperto che fa accedere da una via alternativa con strada molto accidentata e che non è quella che usiamo di solito.

Quindi per raggiugere il campo conviene inserire in maps questo link

Via Sessanti, 30, 10098 Tetti Neirotti TO
https://maps.app.goo.gl/crhyo3LeUmV2D6xj9

Che porta direttamente in via Sessanti in direzione del campo sulla strada migliore.
Dal punto indicato basta proseguire dritto sempre su via sessanti, imboccare lo sterrato e dopo circa 700 metri troverete il campo sulla destra della strada.
Vi allego anche una mappa esplicativa.



Dato che a mandarlo ora, il messaggio si perderebbe nella chat autonomistica di WApp, venerdì ri-manderò link e immagine della mappa che potrete inserire nel navigatore del cell.
Per il pranzo, grazie alla collaborazione di Truffo Family offriremo uno spuntino a concorrenti e accompagnatori.

Per i camperisti che arrivano sabato, Il gruppo VST ha confermato che è possibile sia ususfruire del campo per provare, sia per pernottare.
In ogni caso li invito è a contattarmi perchè, qualora arrivassero nel tardo pomeriggio e non volessero provare, ci si potrebbe radunare ed eventualmente pernottare anche in un parcheggio a pochi km dal campo e comodo per raggiungere il ristorante per la cena.

Naturalmente è previsto servizio di recupero/navetta per i camperisti che arrivano da fuori per traghettarli al ristorante.

Per i partecipanti alla cena del sabato sera, il ritrovo è alla trattoria ristorante Sottosopra di Buttigliera Alta alle 20:30

qui il link
https://www.google.com/maps/place/So...53!4d7.4345469

Ultima modifica di claudio v : 28 agosto 19 alle ore 14:18
claudio v non è collegato   Rispondi citando