Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 19, 09:13   #18 (permalink)  Top
pioniere dell'aria
User
 
L'avatar di pioniere dell'aria
 
Data registr.: 23-06-2011
Residenza: San Lorenzello
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Non ti tratto da novellino, cerco solo di capire come consigliarti; di fatto poi io non posso sapere se sei novellino o veterano. Le domande e le considerazioni fatte per questo motore però non sembrano domande di un esperto.
Per come la vedo io sarebbe da spostare la posizione di quello spillo del massimo, castello o non castello. Le istruzioni del modello come indicano di montare il motore? Dritto o rovescio?
Dico questo perchè ci si sta soffermando su cose non pertinenti al problema. Usare una una pinza z bender per create z ed agganciare la leva del carburatore per un modellino del genere non mi sembra un grande sacrilegio. Oggi provo a trovare la posizione diversa dell spillo ma già so che dovrò metterlo sulla parafiamma. Altri fori non ne vedo. Il libretto delle istruzioni non parla di nulla sulla sua posizione. Elogia solo questo remote needle che ti salva le dita nella regolazione. Non posso nemmeno abbassare il castello motore visto che ha una filettatura rivettata nel compensato che mi impedisce di avvitarlo più giù.
pioniere dell'aria non è collegato   Rispondi citando