Ragazzi non mi trattate come un novello...sono anni che volo. Per ultimo mi sono autocostruito un f4u corsair con a.a. di 2.10 metri e non ho problemi. È questo c..zo di motorino glow cinese che proprio non va. Rispondo ad alcune domande che però non sono il nocciolo del problema. Il castello motore era già preassemblato e sicuramente inclinato per compensare la coppia dell'elica. La z non è il top per la tiranteria, ma è una soluzione che non crea problemi di sorta. È leggermente compressa perchè non avevo ancora invertito la corsa del servo sulla radio. Il serbatoio è piuttosto piccolo, credo tra i 300 ed i 400 ml. La guarnizione è a tenuta in modo corretto. Il serbatoio purtroppo è davvero 6 cm più basso all'inizio e non posso alzarlo se non spostarlo molto indietro con ovvi problemi di baricentro e pressione di miscela. Altrimenti non lo avrei girato. L'os 46 la ce l'ho anche io ed ha sempre funzionato bene, a differenza dell'evo. Ho fatto anche la prova della presa di pressione staccata ed il motore gira ma a giri più alti.
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