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Vecchio 25 agosto 19, 18:23   #4 (permalink)  Top
pioniere dell'aria
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Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ha mio parere e sbagliata la posizione dello spillo del massimo, che deve stare in linea con il carburatore e non sotto il motore
E sbagliata la posizione del motore a testa in giu quando in questi modelli non è richiesta, senza cosi tagliare la fiancata della fusoliera.
Quei perni che stringono il motore non vanno bene cosi coniche che tendono ad allargare i fori del carter, devi usare perni che abbiano delle rondelline e dadi autobloccanti.
Poi accertati che il serbatoio non subisca vibrazioni poggiando su dadi ecc, causa la formazione di schiuma e lo spegnimento del motore, e naturalmente messo in linea col carburatore.
Lo spillo del max è sbagliata ma non so dove altro fissarla se non "volante".
Le parker con il frenafiletti non si sono mai svitate, nemmeno con l'altreo motore che montavo.
Non è richiesta in base a cosa? In posizione originale il serbatoio è davvero troppo giù e le ordinate sono sagomate in modo da inserirlo all'interno.
Il motore è circondato da gommapiuma ovviamente.
Come dicevo prima il motore invertito ha così il carburatore allineato mentre prima era più alto di 6 cm.
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