Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 19, 12:14   #6 (permalink)  Top
gio14
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
ciao,
non so se ti sia già arrivato, io ce l'ho da un'annetto, devo dire che vola molto bene, il volo è docile e prevedibile ma è decisamente pesante per essere di polistirolo...
io volo su erba e devo dire che, pur essendo ben motorizzato ha bisogno dei suoi spazi per decollare!

consiglio da subito di rinforzare internamente il vano batteria perchè dopo poco tende a crepare (siccome il peso delle batterie si trova li, alla lunga potrebbe perdere il muso).

ti consiglio di guardare qualche video su youtube, il problema frequentamente riscontrato è la tendenza a saltare in atterraggio con scarrellamenti o altre rotture, nella realtà, secondo la mia esperienza con questo modello, se lo si fa atterrare esaurendo la velocità prima di toccare terra, atterra da solo e perfettamente, quindi: avvicinamento con flaps, diminuzione spinta (non spegnere le ventole), lasciare scendere il modello (da 1-2 metri di altezza), arrivare veloce, ma soprattutto forzare l'atterraggio con l'elevatore provoca quasi sicuramente un rimbalzo (nei video salta peggio di un canguro!)

ps: io volo con 2x 6s 5200 fullpower gold
spero di essere stato d'aiuto
gio14 non è collegato   Rispondi citando