Discussione: Tamiya TT02 on-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 19, 15:38   #64 (permalink)  Top
Luca1975
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Madonna povere gomme... ma hai girato 1 ora e mezza senza pause?? Mai viste sciogliersi così
gomme economiche,moooolto economiche e poi ho fatto anche un po di drift,oltretutto non avevano neanche la spugna che ho fatto io con pezzi di gommapiuma che avevo in giro,ma mi sa che ho cannato con le misure......no non senza pause, messe insieme ho girato 1 ora e mezza abbondante

Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Dalle foto ho visto un po’ come è fatta, io lo step entry level l’ho saltato a piedi pari e ignoravo completamente come sono costruite.. ma quindi i camber link e i tiranti sterzo sono fissi giusto? Non puoi regolarli... che da un lato è anche un bene altrimenti eri costretto a munirti di un setup, ed è una bella spesa (anche se poi te lo porti dietro per tutti i modelli), però è un po’ un peccato perché non puoi iniziare a smanettare e capire come fare l’assetto...
eh lo so,anche io sono diviso se essere contento o meno di sta cosa,tutto fisso,nessuna regolazione,cmq mi sto gia guardando in giro con l'usato.....la voglia di provare regolazioni etc non manca
__________________
Tamiya TT02
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando