Discussione: Cut Off Volts
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 19, 13:44   #7 (permalink)  Top
Giacca1985
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
dovresti vedere se l'impostazione dell'esc consente l'auto cutoff, ovvero se riconosce automaticamente le celle, che tra 3 e 4 s si puo' (tra 4s e 5s no). Dovrebbe tagliare a 10.2 -10.5 v, ovvio che duri poco con le 3s.
Pero andare a 3s non stressa di piu 'elettronica, anzi, consumi meno e scaldi meno, ovvio vai un po meno.
Nessuna centralina taglia a 2.9 v x cella, sarebbe troppo rischioso.
Infatti rileggendo non capisco come a 3s possa sollecitare di più l elettronica quando la macchina va di meno, ma ti assicuro che con la 3s ho 3 minuti di gioco, quindi credo che la centralina riconosca la batteria a 3s perché altrimenti non sarebbe possibile la misura a riposo dopo aver staccato la batteria di 11.7 volts (3.9 v per cella)...la Gens Ace 4s è una bomba, impostando il telecomando al 75% della potenza riesco ad avere una guida in fuoristrada molto piu pulita che a massima potenza, e poi il motore scalda meno e la batteria dura di più...
__________________
VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando