Discussione: esc Yep 120 a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 19, 10:20   #2 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabio405 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto riguardo il binding di un esc yep 120a preso su hobbyking. Testato un paio di volte e sempre funzionato. Riposto poi in cantina per modelli più impegnativi (É per pacchi batterie fino a 14s). Qualche giorno fa ho provato a ribindare ma , per qualsiasi motorizzazione, fa solo due "suoni" brevi senza riuscire a settare il motore con il tipico beep lungo finale. Tutti i servi funzionavano perfettamente tranne il motore. Qualcuno può aiutarmi? Ho anche l scheda per tentare di resettare l esc ma con manuale in chinaenglish per lo più incomprensibile. Grazie a tutti per l aiuto
Ne ho avuti diversi di YEP; se ti riferisci a quelli gialli bianchi e blu, con lo schedina di programmazione non hai alcun problema, eccetto un caso di un amico in cui un esc (ma preso dentro ad un modello usato , vai a sapere...) non rispondeva alla programmazione (sembrava fosse come difettoso, o di altra marca, o con firmware non aggiornato o diverso da quello compatibile con la prog card); comunque poi sono passato ad altri esc di qualità più costosi perchè ho deciso che l'esc, seppur sembrando una cosa semplice una volta, oggi coi bruschless cha hanno molti parametri e necessità diverse, nonchè debbono funzionare bene, senza problemi e magari dedicandogli il giusto tempo per poi preoccuparsi di altre cose del modello, credo che valga la pena di non risparmiare.

Comunque il tuo potrebbe essere ache un problema banale; prima di allarmarti prova bene (es. inversione del canale del gas, fine corsa troppo lunghi o poco? eccc...)

Ultima modifica di flyhight : 19 agosto 19 alle ore 10:24
flyhight non è collegato   Rispondi citando