Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 19, 13:23   #17 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Apo . Visualizza messaggio
Questo delle tessere fiv e' un'ostico argomento che da lustri e' dibattito infinito.
Figuriamoci noi che abbiamo i modelli che possono essere modelli dal costo che " puo'" non superare il costo di una tessera fiv comprensiva di iscrizione al club e ammenicoli vari.
Infatti il costo della fiv puo' essere forse giustificato se vado su una barca grande ma non coi barchini , anche se sappiamo che ci sono barchini che superano i 3000-4000€ .
Fatto sta' che come a similitudine del detto : per colpa di qualcuno non facciamo credito a nessuno , anche noi per colpa di qualcuno siamo arrivati a chiedere la fiv anche per fare la 10 miglia . Quel qualcuno e' quello che non tira fuori nemmeno 30 euro all'anno per iscriversi ad un gruppo di appasionati per dividere le spese . Quel qualcuno e' quello che si alza al mattino della regata , vede se ce bello e parte per regatare . Arriva all' ultimo minuto e alla fine dei giochi saluta la compagnia . Trova sempre tutto pronto e magari se succede qualche inconveniente ha il coraggio di lamentarsi.
Noi entrando nel mondo fiv abbiamo eliminato questi individui che non servono a nulla. abbiamo speso si molto di piu' ma abbiamo guadagnato in servizi che ci da il club (possibilita' di usare gommoni, barche a vela grandi per regate ) insomma ne vale la pena.
Per la 10 miglia abbiamo pensato poi di mandare questo invito a partecipare liberamente senza essere iscritti . Questa regata sotto questo aspetto e' ottima da questo punto . Il percorso e' talmente lungo che difficilmente ci si dara' fastidio l'un l'altro.
Motivazioni ampiamente condivisibili, ognuno tragga le dovute conclusioni.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando