Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 19, 11:08   #15 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Ciao Carlo, devo confessare che ho curiosato sul sito FIV senza averci capito molto. Non ho trovato nulla a riguardo del modellismo a vela, ma ho trovato questo testo dove dicono che non ci si può tesserare direttamente. Comunque essendo, credo, un problema diffuso, ho fiducia che si troverà una soluzione.....
Significa che non puoi rivolgerti direttamente alla federazione per farti tesserare ma devi necessariamente passare per un circolo. Questo non significa che il circolo debba obbligarti ad essere socio per rilasciarti la tessera...
Forse, e ripeto il forse, lo stesso circolo organizzatore potrebbe rilasciare le tessere necessarie agli iscritti che ne avessero bisogno. In fondo è nel loro interesse, sia per permettere una maggiore partecipazione all'evento che nei confronti della federazione, ove potrebbero vantare un maggior numero di tesserati.
In ogni modo l'Italia è grande e piena di circoli velici, con due o tre telefonate risolvi.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando