Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 19, 19:20   #10 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Ciao Amici.
Stamattina presto ho collaudato per intanto il HYPERION, ero da solo quindi ho preferito collaudare solo quello, è un modellone confidente e me la sentivo di fare tutto da solo.
Ore 7, vento medio ben allineato, pressione atmosferica 1010, quindi aria niente di che. Ho fatto quattro fiondate, più o meno dallo sgancio ha fatto sempre due minuti di volo. A prima impressione come qualità di volo niente di esaltante, lo riproverò nei prossimi giorni provando ad arretrare man mano il baricentro (ora è al 35% come da disegno). Devo anche aprire un poco i ganci in modo da facilitarne lo sgancio che ora è un pò tardivo. Certo lo slovacco Marian Koza col Hyperion ci fa dei tempi incredibili, ma forse è solo il manico.... Sinceramente mi aspettavo una planata più efficiente, vedremo gli sviluppi. E così ora provando il AC40 potremo fare qualche confronto.

Cosa strana, proprio da quest'oggi è comparso per la prima volta in rete il disegno originale del THERMALIST. Quello del MINI THERMALIST c'era già, io l'ho costruito, ma di quello grande c'era finora in rete solo un file molto molto sbiadito. Ora il file è ottimo.
Sta su Outerzone. Sarà un segno del Destino? Comincio a tagliarmi le prime centine!!!!

Un abbraccio
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando