Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 19, 23:05   #39 (permalink)  Top
FAI6710
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Da sottolineare che, se non ho valutato male, Alessandro Panzanini all'ultimo lancio ha fatto segnare l'8° punteggio assoluto il che fa ben sperare per un ottimo piazzamento finale
Caro Paolo, i Panzanini Padre e figlio, godono della mia massima stima, affetto, e collaborazione.
Alesandro è giovanissimo ed ha enormi possibilità di arrivare mooolto in alto nelle classifiche mondiali future. Sebastiano lo supporta in ogni modo ed i risultati si vedono.

Tornando ai voli di domani, ed ai risultati probabili e previsti, concordo con te che tutti noi speriamo in un miracolo e quindi in un oro Junior.
La realtà è più dura in quanto si porta dietro il punteggio dei voli precedenti e, rispetto al suo avversario parte con ca. 90 punti di svantaggio. Il suo avversario americano vola molto bene, ha un TM preparatissimo ed altri 4 campioni senior che lo supportano. La lotta è impari ma speriamo incrociando dita ed altro.
Male che vada, è sempre una medaglia di argento Junior che si è faticosamente guadagnato tutto da solo.

Mi sia concessa una esternazione personale....
Spero che NESSUNO osi blaterare vantandosi di meriti che non ha ( come ha fatto in occasioni passate) ma si faccia da parte quanto prima togliendo il disturbo.
Mai il Team Italia era sceso così in basso ed inoltre il neo campione italiano classificatosi ben 89° ha messo in grande ridicolo il sistema F3A Italiano.
Vergogna ai responsabili......

FS
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando