Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 19, 21:10   #37 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
In realtà i classificati sono 111. Questo C.M. è stato il più numeroso in assoluto come numero di partecipanti come concorrenti e team.
Panzanini si è classificato nei primi 30 e farà il lancio di semifinale. Nei primi 30 ci sono 3 junior. il 13° è un Americano che vola molto bene, Il nostro Panzanini 26° ed un israeliano al 30°.
Nel conteggio di classifica finale viene sommato anche il punteggio conseguito fino ad oggi quindi ragionevolmente, possiamo considerare il nostro Giovane Italiano il vincitore dell' argento Junior.
Per quanto riferito al resto del nostro team....... meglio sorvolare...!
Il lavoro degli organizzatori è stato enorme e perfetto. Non è ancora terminato in quanto domani e sabato si vedono i voli dei migliori al mondo.
Tutto si è svolto con ordine senza spazio alle improvvisazioni. Tutto è stato previsto e programmato.
Complimenti agli organizzatori italiani.

FS
Sapere che l'organizzazione è perfetta non può che far piacere a tutti gli sportivi italiani.

Senza dubbio non è un avvenimento che porta degli utili....il mio augurio agli organizzatori è che riescano a chiudere in pareggio un avvenimento che sta facendo fare bella figura all'Italia aeromodellistica.

Bravissimi tutti, anche sapendo che l' AECI non ha avuto la possibilità di assegnare nessun contributo....hanno risolto tutto con le loro forze.

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando