Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 19, 21:11   #10 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Soulsurfer Visualizza messaggio
Ciao Indoor! Seguo il tuo operato sulla costruzione delle ali per veleggiatori qui sul barone da parecchio tempo e mi è stato di grande ispirazione per intraprendere alcuni progetti personali (vedi https://www.baronerosso.it/forum/aer...-homemade.html) che aimè devono ancora vedere la luce!
Grazie a questo topic mi sono fiondato in negozio ad acquistare la rivista per poter leggere la guida che hai pubblicato... Fantastica, davvero esauriente sopratutto per tutto il "know how" che hai reso disponibile che è il vero valore aggiunto di questa pubblicazione, grazie!
Ho apprezzato molto anche il tuo approccio "semplificatore" che traspare dai vari passaggi e da come affronti certe problematiche soprattutto per quanto riguarda il sovradimensionamento delle parti strutturali (il mio progetto infatti si è un po arenato perchè ho adottato un metodo molto più da ufficio complicazioni affari semplici con conseguente perdita di slancio costruttivo complice il poco tempo da deidicarci).
Cercherò di mettere in pratica qualcuno dei tuoi tips and tricks il prima possibile, magari proprio su un modello da autonomy (accarezzo segretamente l'idea di partecipare da qualche tempo ormai).
Mi fa molto piacere leggerti e sapere che ti sono stato utile
Ti aspettiamo alle gare di Autonomy.
A tua disposizione per eventuali chiarimenti
Buon lavoro
Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando