Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 19, 12:40   #8 (permalink)  Top
impazzitoinvolo
User

Data registr.: 25-01-2005
x9d no plus... non riesco a fare l'aggiornamento del firmware!

Ciao a tutti:
Ho cercato e ricercato ma non ho trovato una discussione relativa al mio problema:

ho ripreso da poco, dopo che mi è nata mia figlia avevo quasi smesso...ma la malattia modellistica riaffiora ;).... e ho visto che le riceventi sono cambiate in Eu/LBT ovviamente la mia x9d(no plus) non fa il binding.

ho provato anche a scaricare da PC l'ultimo firmware ma non mi ritrovo la cartella "firmware" nella SD della radio e di conseguenza non riuscirei a fare la scrittura del firmware.

ho provato anche a salvare il file che ho trovato nel sito della FR sky ma se volessi istallarlo nel modulo della radio mi dice che lo spazio è insufficente. quello originale è di 32kb circa e quello aggiornato supera i 350kb

ho provato anche ad accendere la radio coi due trim come ho visto in tutti i tutorial ma la radio si accende normalmente e non in funzionalitá bootloader.

Praticamente mi ritrovo che non riesco piú ad utilizzare la radio con le riceventi EU, insomma con nessuna... vedendo che è un regalo della moglie mi dispiace proprio avere una radio con queste potenzialità e doverla quasi "buttare"

Ci dev'essere un modo per aggiornare questa radio ma sinceramente non ci arrivo. Di solito smanetto con elettronica e software vari ma qui sinceramente non ne vedo uscita.
Magari è una cagata di procedura ma vi giuro che non ho trovato nulla di riferimento.

Ringrazio già chi mi potrà aiutare.

Saluti,

Gustavo
impazzitoinvolo non è collegato   Rispondi citando