Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 19, 16:01   #6844 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Maesstro Visualizza messaggio
Buonasera, voglio chiedere di APP per sistema IOS.
Applicazione non funziona bene con iphone X. Pulsanti “menu”, “avanti” qualche volta funzionano malissimo. Qualche volta app si chiude da sola. Non riesco aggiornare software del Brain 2 con BT, sempre salta e scrive errore “G/Cannot communicate with unit” Ho provato con diverse centraline, con modulo BT integrato e con modulo a parte, sempre stessa cosa.
Applicazione non è stabile...
Potete riparare queste cose e aggiornare APP?
Grazie.
Anche se hai problemi con la connessione Bluetooth, hai comunque aggiornato tutte le tue centraline ("ho provato con diverse centraline") all'ultima versione del firmware 3.2.050 mediante cavo USB e l'applicazione Windows?

Hai aggiornato i moduli Bluetooth (interni ed esterni) riscrivendo NAME e PIN? (dopo va rifatto il pairing anche se usi lo stesso NAME e PIN di prima).

La connessione Bluetooth è fatta con il motore completamente spento (il motore e i relativi cavi se passano vicino al modulo Bluetooth interno o esterno sono una fortissima causa di disturbi)?

Hai controllato mediante Real Time o scaricando un Flight Log se la tensione "Servo Voltage" è stabile, sopra i 5V e "pulita"?

Sei sicuro di non aver posizionato le centraline con il modulo Bluetooth interno o esterno in una zona dove i frame in carbonio o parti metalliche non facciano da schermo e gabbia di faraday all'interno o esterno della quale non passa più nessun segnale?

A che distanza tieni il tuo telefono dal modulo Bluetooth (interno o esterno)? Se fossi eccessivamente vicino, potrebbe esserci una saturazione del segnale, se fossi molto, molto lontano, potrebbe esserci una perdita di segnale perché lo standard Bluetooth non ha la stessa portata dei sistemi radio.

Quando tenti l'aggiornamento del firmware, lo smartphone è fermo su un tavolo oppure lo tieni in mano e continui a muoverti e/o girarti e/o avvicinartie e allontanarti?

Hai verificato nel menu "About" di avere l'ultima versione dell'app (3.2.050)?

Leggendo il tuo messaggio risulta che hai provato con centraline diverse e anche con moduli Bluetooth esterni ("ho provato con diverse centraline") otteneendo sempre gli stessi risultati, però hai fatto le prove sempre con lo stesso smartphone iPhone X. Puoi provare con un alto smartphone magari di un amico o di un parente?
__________________
www.msh-electronics.com

Ultima modifica di m.rik : 30 luglio 19 alle ore 16:07
m.rik non è collegato   Rispondi citando