Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 19, 11:28   #7 (permalink)  Top
Hilog
User

Data registr.: 22-07-2019
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Ciao, non capisco bene cosa vuoi farci, la nascada che sappia io non è un auto da drift, ma una touring rtr... ma nel titolo chiedi consigli per una combo drift... poi parli di pista ma sinceramente quel modello non è molto adatto, è più un giochetto da piazzale, quindi ti chiedo: che cosa vorresti farci di preciso?? Trasformarla in auto drift? Andare in pista? Perché se fossi in te in entrambi i casi cambierei modello direttamente... per la tua domanda riguardo alla combo è difficile risponderti prima di avere maggiori info... la speedpassion è una marca come molte altre, non delle migliori ne delle più economiche, quindi non la sceglierei ne se cercassi la qualità ne se puntassi al risparmio... in ogni caso con un brushless va da se che devi prenderti pure 2 Lipo e un caricatore adatto altrimenti non ha senso
Si purtroppo anni fa ho acquistato la nascada, veniva spacciata per drift ma aveva giusto delle ruote in plastica dura...purtroppo solo dopo ho scoperto che avevo fatto una cazzata

Per il caricabatterie non c'è problema ho un imax b6 che uso per le batterie delle asg da softair per cui qui sono apposto

alala nascada gli ho fatto qualche piccolo intervento per migliorarla...ho modificato i bicchierini delle ruote davanti per dargli un pò di sterzo in più
Cambiato telecomando e il servo dello sterzo (i suoi originali si sono rotti)
motato lo scatto libero davanti e bloccato il differenziale dietro
il motore originale e il suo esc originali anche loro si sono rotti

ora io cerco una combo adeguata al drift da poter montare sulla nascada stando in un budget di 150€, magari se un domani cambio rc lo trasferisco sulla nuova in caso, però unica necessità che ho è che posso o invertire la rotazione del motore oppure che posso dare alla retromarcia il 100% della potenza
Hilog non è collegato   Rispondi citando