Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 19, 16:45   #6 (permalink)  Top
havana
User

L'avatar di havana

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Ciao, sto volando con il mio terzo Parkmaster e dopo varie prove sulle ali uso il bioadesivo di buona qualità sotto il servo e del nastro trasparente sopra di sicurezza. Non si staccano durante l’uso ma in caso di necessità per sostituirlo basta tirare leggermente senza creare danni. Nella parte posteriore ho incollato nell’incavo già presente due piccole placche in plastica dura della dimensione esatta con i fori per le viti, esternamente non si vede nulla e il peso è ininfluente.
Da quando sto usando dei servi savox sh0257mg digitali non ho più avuto il problema di doverli sostituire, sono velocissimi e precisi, con hitec hs65mg un motore bruciato dietro l’altro. Tra l’altro su der-schweighofer costano solo 16,70 euro molto meno di hitec. Mi permetto di consigliarteli.
Ciao Flower, grazie per la risposta. Sotto i servo alari non hai aggiunto niente? Nel senso che il biadesivo incolla direttamente sull’elapor? La mi preoccupazione è che in questo caso, dell’eventuale sostituzione del servo, tirandolo possa staccarsi il sottilissimo velo di elapor. Per tale ragione volevo interporre una placchetta di compensato