Discussione: Kit Campus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 19, 01:53   #4 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Pure il muratore fai???

Mi piace molto seguirti perché sperimenti di tutto e fai di tutto....senza "settore"

Bravo Wrighi....ti seguirò con molto interesse!!!!
Grazie in realtà anche questa casa fa parte del ambizioso progetto per il trenone, è stata una coincidenza quella di imbattersi in questi kit decisamente congeniali per allestire un diorama di contorno all'anello ferroviario.

Apprezzo molto questo tipo di costruzione perchè ci sono molti margini di scelta a partire dalla scala che non è assolutamente vincolante.
in particolare questo kit lascia davvero libera la fantasia di interpretare il modello a piacimento.

Sarà certamente una soddisfazione fare le finestre e le porte, forse aggiungerò anche un modesto allestimento interno per poterla illuminare.



Intanto ho tagliato i pezzi usando un robusto trincetto e un righello, lo preferisco alle forbici che deformano il cartone.

disegnare il cartone è stato facile, i pezzi vanno comunque tutti separati anche se sono disegnati contigui.
Porte e finestre sono ridimensionate in scala 1/32 e ho aggiunto un centimetro di altezza a tutta la casa per farla essere più proporzionata con i treni.

Sono felicissimo, sta uscendo fuori un sostanzioso modello di misure generose








insomma.. anche se il tutto è solo appoggiato la vedo già molto bene
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando