Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 19, 20:14   #24 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
eh, lo so... aspetta il cambio di destinazione catastale.
guarda che popò di cattedrale hanno fatto a Lourdes...
per non parlare di Assisi, che quel poverello di Francesco è li che ruzzola da secoli nella tomba.

il business è business, e la chiesa non mi pare si sia mai tirata indietro. Pecunia non olet.
Piccolo OT...
Da Assisano doc del '97 il terremoto ci scassó la casa....
Noi (io,mio padre,mio zio ed il nonno) ci siamo accollati un mutuo di 187 milioni di lire per riparare casa e rifare tetto e struttura....non eravamo della "cricca" ecclesiastica e per questo l'ingegneretto del caxxo ci disse che potevamo accedere ma secondo lui non serviva...ma se per caso serviva toccava chiamarlo di sabato dopo le 14:00 dovevamo fare questa cosa o quest'altra ...insomma ci siamo capiti!!!
Dalla mia camera sull'angolo si riusciva a vedere fuori per un cedimento strutturale grosso come,appunto, come una casa....
Dopo un anno ad Assisi tutto era eretto, nuovo e bello....noi ancora a spalare detriti e m**da!
Voi penserete: ma perché non hai "leccato" pure tu??

Perché la cricca era a numero chiuso...altrimenti a 18 anni non mi sarei caricato un debito simile....
Per non parlare poi degli ispettori comunali che passavano in giacca e cravatta a rompere le palle per i cantieri....

Scusate l'OT......era per sottolineare che il ministero di Dio è eccellentemente ben più materiale di quello che chiedeva il nostro fraticello patriota

Chiudo
aerofast non è collegato   Rispondi citando