Discussione: batterie wltoys v955
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 19, 22:44   #1 (permalink)  Top
lever63
User
 
L'avatar di lever63
 
Data registr.: 17-07-2019
Residenza: Cumiana
Messaggi: 99
batterie wltoys v955

ciao a tutti,
da qualche tempo ho cominciato ad interessarmi al modellismo, e in particolare agli aeroplani, ma faccio già fatica a trovare il tempo per i miei attuali hobby (mtb e fotografia) e per un aereo non ho proprio il tempo, così per placare la scimmia che stava crescendo ho scelto qualcosa da far volare in giardino, un piccolo elicottero; prima di iscrivermi ho letto i diversi post e quindi in modo consapevole ho preso un 4 canali (appunto il wl v955), e naturalmente ho sottovalutato la difficoltà, ma dopo qualche tentativo sono riuscito ad ottenere qualche risultato, che mi ha confortato
solo che per fare un po' di esercizio una batteria non basta e sto faticando a trovare delle batterie compatibili; ora le domande:
- la batteria è da 3,7v e 180mha; se monto una batteria con lo stesso voltaggio ma con amperaggio leggermente inferiore (150 mha) oppure superiore crea dei problemi ai motori o ai servo?
- le dimensioni della batteria sono veramente minuscole (27mmX1,7mmX7mm); è possibile montarne una di dimensioni maggiori, magari con qualche modifica?
- conoscete qualche sito affidabile dove si possono trovare (su Babggood non le ho trovate)
PS: Spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver fatto domande già fatte da altri utenti.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Ultima modifica di lever63 : 17 luglio 19 alle ore 22:52
lever63 non è collegato   Rispondi citando