Discussione: Tamiya TT02 on-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 19, 21:26   #6 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
Dunque per corona e pignone pensavo di utilizzare o gli originali di scatola o quelli che ho preso,ovvero la corona con i pignoni acquistati in kit e penso che non ci siano problemi,poi valuto in base al pignone (ne arrivano 4 diversi insieme alla corona) le prestazioni,temperature etc.etc.....eventualmente avrò buttato una decina di euro per imparare qualcosa.
Il modulo della TT02 dovrebbe essere 42 (0.604) ma non sono sicuro al 100%,il rapporto interno 2,6 mentre sul manuale mi da come gear ratio 8,27:1 avendo una corona 70 T e pignone 22 T
Gli upgrade che dici tu sono già in testa a frullare come idea per futuro acquisto mentre ia motorizzazione è quella in foto,kit che mi è arrivato in scatola con l'auto in quanto presa versione brushless
ciao ,la motorizzazione e ok, il modello e buono per imparare a girare ma non si adatta agli upgrade a meno che non siano estetitici per il puro gusto di vederli sul modello. Ogni euro speso in up sara un euro in meno sul tuo budget del modello successivo.
Se andrai solo su piazzli ok, va benissimo ed e quello che abbiamo fatto tutti, ma se vorrai imparare a girare in pista dovrai passare ad un modello diverso. Ovviamente tutto va per gradi quindi usa il modello, divertiti ed impara i primi rudimenti dell'assetto col nuovo mezzo.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando