Non so in che modulo siano gli ingranaggi della tt02 ma non hai avuto una cattiva idea. E' bene avere pignoni e corone di varie misure per poter adattare l'auto al tracciato dove si corre.
La cosa che devi controllare è il modulo (o pitch) del reparto corona/pignone, devono essere uguali, altrimenti non va bene.
es: corona modulo 64p--->pignone modulo 64p
Inoltre attieniti al rapporto interno del tuo modello per non sforzare motore e trasmissione. Si il modulo che il rapporto interno dovrebbero essere scritti sul manuale.
Un altro upgrade che potresti fare sono i braccetti superiori e i tiranti di sterzo regolabili, così potrai iniziare a smanettare sull'assetto e sugli angoli fondamentali (camber, caster, convergenza ecc...) per capire il comportamento della macchina quando si varia l'assetto.
Visto che hai tante piste nei dintorni, ti consiglio di saltare direttamente il piazzale (a meno che tu non debba fare qualche aggiustamento veloce) e di andare direttamente in pista. Solo su un vero tracciato riuscirai a imparare a guidare
ps: la motorizzazione è brushless o hai la lattina di scatola?
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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