Discussione: Tamiya TT02 on-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 19, 04:23   #1 (permalink)  Top
Luca1975
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Question Tamiya TT02 on-road

Ciao a tutti,sono da poco iscritto a questo bellissimo forum e soprattutto pienissimo di info su tutto il modellismo.
Mi sono già presentato nell'apposita sezione e mi sono subito buttato nella lettura di tutto (più o meno) quello che serviva sapere per iniziare l'avventura con l' 1/10 on-road.
Forse il modello che ho scelto non è proprio il massimo ma per cominciare mi va più che bene dato che voglio fare pratica con l'assemblaggio e la scelta di tutte le componenti.
Veniamo al dunque,ho optato per una Tamiya TT02 Subaru BRZ che ho trovato su ebay in versione brushless con cuscinetti in metallo e servo già inclusi,batteria lipo da 5200 mAh,radiocomando e ricevente economici (lo so.....) che cambierò al prossimo passo,ma con calma (dannato budget) e per finire colla per gomme e due treni di gomme....economiche.......il tutto per meno di 200 euri.
Ieri mi è arrivato tutto ed ho iniziato subito con l'aprire i pacchi (sembrava Natale) e sono passato ad una prima lettura del manuale dell'auto ed oggi è cominciato l'assemblaggio....e già ho un paio di domande:
1 - i differenziali sono ovviamente in plastica,esistono in metallo (penso di si) e dove posso trovarli?
2 - dove posso trovare le viti esagonali per sostituire quelle del kit? qualcosa ho già trovato ma non so se sono compatibili.

Grazie a chiunque voglia leggere e/o rispondere a questo post...per oggi stop....appena proseguo con l'assemblaggio aggiorno
Icone allegate
Tamiya TT02 on-road-01.jpg   Tamiya TT02 on-road-02.jpg   Tamiya TT02 on-road-03.jpg   Tamiya TT02 on-road-04.jpg   Tamiya TT02 on-road-05.jpg  

Luca1975 non è collegato   Rispondi citando