Salve ragazzi, vi chiedo aiuto riguardo il radiocomando del mio clone di micro mosquito.
Il produttore è ALANY, il radiocomando è un 3 canali semplicissimo ed assolutamente indegno di essere definito "radio" se confrontato alle Vostre Signore Radio!
Comunque, pur essendo roba cinese mi ci divertivo lo stesso e mi dispiace lasciare tutto sotto al letto, quindi vi espongo il problema:
La radio, quando funzionava, appena accesa alimentava un led di stato che lampeggiava ad intervalli dii circa mezzo secondo segnalando che tutto andava liscio ed infatti il mosquito lo controllavo che era un piacere...
...dopo circa 7 giorni di utilizzo, senza far cadere nemmeno una volta la radio al suolo, noto che appena la accendevo, il led inizialmente lampeggiava con una frequenza molto alta (ed in questa fase non riuscivo a dare comandi al mosquito), per poi prendere a lampeggiare con la regolarità che vi ho descritto sopra permettendomi finalmente un controllo efficace (questo avveniva solo sopo aver dato gas al max e poi zero gas).
Da alcuni giorni il led resta perennemente acceso con la frequenza di lampeggio rapida e non riesco più a trasmettere alcun comando all'heli. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a voi tutti!!!!