Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 19, 00:29   #2 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ho montato preso un sab 650black nitro su cui nera montato tutto con sbus e messo su radio hitec con ricevente ppm frsky hitec minima.
Ora immagino che la ricevente non influisca nel far riconoscere o meno il check della casella governor agganciato giusto ?
Purtroppo chi mi ha fatto vedere e venduto il modello ha fatto un piccolo crash senza rompere nulla se non due squadrette , atterrato in hold.. molto soft però le pale mal strette hanno rotto le squadrette . Il sensore del brain visto che non era riconosciuto abbiamo visto che era ballerino così. Smontato rimontato ma non lo vede.
Come faccio a capire se il sensore è rotto? A me sembra molto strano che si sia rotto. Che prove posso fare? Manualmente avvicinando il sensore non lo vede(fisso sul modello neanche . Sbaglio o il brain deve vedere il sensore anche girando a mano il bullone del black nitro?
Un eventuale corto dei filetti del sensore può rovinare solo il governor e far si che vada tutto il resto ?
Non so più che fare
Ho letto su helifreak che con Yamada ys potrebbero esserci problemi con sensore spektrum e futaba , possibile?
Ho aperto altro post per il problema della scelta del sensore Align visto che ci sono due modelli e non so se anche quello beast x vada bene e se ok se Bisogna modificare i cavi o altro? Quello beast x non lo conosco di sensore Align.
Grazie
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando