Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 07, 11:57   #1825 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Me ne vado per un pò a fare qualche migliaio di chilometri con la moto e quando torno mi tocca leggere cose da "fantascienza"... ma tu vedi...
Vendo di qua, compro di la, mi metto in pausa, no ci ripsovo, meglio questo, peggio quello, sono demotivato, mi diverto più così che cosà...

Ma ohhhhhhhhhhhh!!!!!! ma vi siete starati il tracking nel cervello???

Mi sembra quasi di sentire i ragionamenti che mi hanno fatto in certi campi volo che ho poi bellamente messo nella lista nera : "impara con gli aerei, poi fra un pò di anni passi agli eli... usa lo scoppio che è meglio, non PUOI volare con aerei e eliccotteri, o fai uno o fai l'altro..." e così via...

Sono due cose diverse, ognuna delle quali hai i suoi pregi e i suoi difetti... e non è vero che una sia per forza più facile dell'altra... con l'aereo forse si impara qualcosa più in fretta, ma è solo una apparenza... volare "tranquillamente" è come fare hovering di coda, ci si arriva in fretta, ma dopo?
Avete mai visto una gara di 3d con gli aerei in una palestra??? cose da fantascienza, e per arrivarci non ci si mette certo meno tempo che per fare l'equivalente con gli Eli.

Io ho 3 Eli e 2 aerei e volo un pò con gli uni e un pò con gli altri, senza mai perdere interesse per questo o quello, come ho già detto sono cose diverse, e mi fa un pò "male" sentire certe affermazioni e/o decisioni su cosa fare...
Certo poi ognuno è libero di vederla e pensarla come vuole...

Mah... ogni "cervello" è proprio un mondo a se... mi auguro solo che cmq tutti trovino il divertimento che preferiscono...
nevada non è collegato   Rispondi citando