Citazione:
|
Originalmente inviato da Cratty 1) Sono abituato al Mode 1 ma il mio Ely è Mode 2, volevo cambiare Mode e ho già letto i consigli dei Eaglista, che pero' spiegava come passare da 1 a 3. Potete aiutarmi onde evitare di inviare in assistenza il radiocomando (devo passare da mode 2 a mode 1)?
2) quando parla di spostare il connettore sulla Ricevente sull'ely intendete spostare il connettore che si trova nella posizione 1 (cioè 1 è quello inserito nel primo spazio o 1 si riferisce al canale)?
3) ho notato che quando ho provato ad alzare l'Ely da terra andava indietro, piatto oscillante storto o solo questione di trimm?
4) ultima domanda ma la più stupida della serie, nel radiocomando originale, guardandolo dall'alto, i due pomelli sul davanti (a dx volo3D e sx Normale/AVCS dell'antenna) sono on se verso il basso o il contrario, in pratica il dx deve essere verso il basso se voglio il 3D su OFF? Il sx per avere volo normale deve essere verso il basso?
Grazie per l'aiuto in anticipo, e scusate le troppe domande.
Stefano |
Per cambiare Mode bisogna aprire la radio e scambiare i 4 fili sul connettore dei comandi che vanno sulla scheda madre. In mode 2 la sequenza è la seguente: BLU-VERDE-ARANCIO-GIALLO per andare in mode 1 deve essere: BLU-ARANCIO-VERDE-GIALLO. Logicamente in mode 2 il gas è a sinistra in mode 1 a destra, quindi devi spostare di conseguenza la meccanica di ritegno, molle a sinistra e braccetto ferma stick a destra.
Il piatto ciclico deve essere perfettamente in piano rispetto alla meccanica con i trimming al centro.