Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 19, 15:33   #297 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Governor brain 2, cambio modelllo radio e non va

Ho preso il modello che andava on una futaba brain 2 had e yamada ys91 srx
Ora stesso modello ma radio hitec collegata in ppm mode da avere solo un cavo.
Il problema è che la prima volta il governor andava con futaba (non so che modello di sensore o meglio magnete sia montato .
So solo che alla prima accensione andava a 2200 giri ma sembrava senza magnete rilevato ovvero senza governor. Il flag del magnete sul brain non si vede girandolo a mano.
Abbiamo abbassato i giri sui tre banchi e va a giri più bassi mai cambi banco quasi non si avvertono . Devo abilitare qualcosa sulla radio per far andare il governor?
Non so più che fare.
So che quando l’ho comprato andava poi il proprietario ha fatto un volo ed è atterrato sul morbido ma spaccando due squadrette il resto sembra tutto ok i servi vanno bene e il brain per il resto sembra funzionare ma non ho il controllo dei giri. Dopo aver modificato i tre banchi improvvisamente il giri sono scesi e di parecchio, sembra che senta e non senta le variazioni però da 21150 a girare a 1850 dopo le modifiche a me sembra strano, non va più a giri alti e il check governor non lo vede.
Su che canale del brain è collegato il cavetto della sonda magnete ?
Cosa posso fare oltre a vedere che non sia scollegato?
Non. Ci capisco nulla e sono molto deluso.
Per favore aiutatemi.
Vorrei escludere che qualcosa si sia rotto e che tutte le procedure siano ok , poi parlerò con il proprietario se è tutto ok .
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando