Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 19, 09:05   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.390
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Ho l'mCPs, non mCPx, ma siamo lì.

Dipende da che livello sei, mi spiego: se ti schianti ancora molto spesso userei la plastica che è più flessibile e tollera meglio le botte. Se sei già bravo e sbatti raramente allora l'alluminio è un po' più preciso (che se per caso ti trovi con un pezzo fuori misura lo butti via e basta).
Dato che l'alluminio costa di più, devi contare che il costo delle riparazioni sarà più alto, perciò ti dicevo che bisogna vedere quanto crash sviluppi! Perché quando cadi l'alluminio si rompe come la plastica.
Nel caso del piatto ciclico non è così, gli uniballs in plastica sono molto delicati, quelli in acciaio del piatto in alluminio no e sono addirittura sostituibili, anche se non saprei come procurarmeli perchè non ne ho avuto bisogno. Tra l'altro ho preso due piatti in alluminio da RakonHely due anni fa perchè erano in svendita ($ 8.10 l'uno) essendo l'mCP X fuori produzione e non ancora prodotto l'mCP S che ha gli stessi componenti del V2, se non sbaglio (a parte la canopy e la scheda 3 in 1).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando