Citazione:
Originalmente inviato da Topquark Buonasera! Sono Simone, è il mio primo messaggio nella sezione automodelli...ho una traxxas jato con motore Os 18....qualcuno sa consigliarmi gentilmente che caratteristiche devono avere motore/regolatore/batterie per trasformare la mia jato elettrica,per avere prestazione simili alle attuali col motore a scoppio? Ringrazio anticipatamente chiunque risponda. Ciao!
Simone | il jato fila parecchio, direi che dovresti montare almeno un 7.5 spire con esc che lo supporti, 80-100 A per essere tranquilli e lipo una qualsiasi da 6000 mAh e 40 c continui.
Ma sinceramente un 2wd non lo motorizzerei per i 100 all'ora, diventa poco gestibile ,elettrificarlo inoltre va fatto bene con una scelta perfeta della distribuzione dei pesi.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|