Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 19, 00:22   #7 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Visualizza messaggio
Farò esattamente in questo modo!
Avrei un'altra domanda dato che ho qualche problema alla coda dell'elicottero perché dopo un po' che volo mi si allenta e "gira" su se stessa rendendo il motore di coda non più in asse tant'è che poco fa mentre era in volo si è smontata la coda e purtroppo mi si è rotto anche il piatto dove si attaccano le eliche.
Pensando alle cose che devo ordinare per metterlo a posto, è meglio comprare parti in alluminio che ho visto si trovano? Ed anche carrelli in carbonio e "scheletro" dell'elicottero in carbonio? Oppure è meglio lasciare tutti i pezzi originali?
Grazie per i consigli
Ho l'mCPs, non mCPx, ma siamo lì.

Dipende da che livello sei, mi spiego: se ti schianti ancora molto spesso userei la plastica che è più flessibile e tollera meglio le botte. Se sei già bravo e sbatti raramente allora l'alluminio è un po' più preciso (che se per caso ti trovi con un pezzo fuori misura lo butti via e basta).
Dato che l'alluminio costa di più, devi contare che il costo delle riparazioni sarà più alto, perciò ti dicevo che bisogna vedere quanto crash sviluppi! Perché quando cadi l'alluminio si rompe come la plastica.
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando