Discussione: FrSky Horus X10/X10s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 19, 14:04   #235 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Ciao a tutti,da circa 1 unno uso la X10 HORUS anche se saltuariamente quindi posso dire che è quasi nuova,ho memorizzato circa 4 modelli e in tutti ho settato il dualrate/expo con un interruttore a 3 posizioni per avere comandi più o meno aggressivi in base al tipo di volo,oggi volevo settare un modello per mio figlio esattamente il charly quindi dopo l'impostazione del nome tipo modello e ala sono passato al dualrate/expo per alettoni direzionale ed elevatore tutti comandati dallo stesso interruttore (come su tutti gli altri modelli), alla fine delle regolazioni mi sono accorto che con l'interruttore a 3 posizioni da me scelto riesco a swicciare "passatemi il termine" solo l'ultimo canale settato,ho preso un'altro modello e stranamente succede la stesa cosa ,in pratica anche muovendo l'interruttore le corse non variano pur essendoci memorizzate le impostazioni diverse,ho fatto diverse prove ma nulla,dico anche che in precedenza tutto funzionava senza problemi , quindi pos.1 le corse erano ridotte pos.2 corse a metà pos.3 corse massime per tutti i canali, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? premetto che uso il softwear nativo FrOs,ho anche un'altro dubbio,la micro SD deve essere obbligatoriamente inserita ?
grazie.

Ultima modifica di runnerfly67 : 16 giugno 19 alle ore 14:08
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando