Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 19, 11:47   #101 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Se qualcuno venisse sfamato a merito dei risparmi di un lancio non fatto sarebbe certamente contento del fatto che si sia ritenuta la sua salute più importante del lancio stesso, questo non significa che farebbe bene a ritenere inutile capire e comprendere l'universo.
Detto questo, non voglio accendere una miccia che non porterebbe a nessuna conclusione. Il dilemma morale dei soldi spesi per il progresso e non spesi per sfamare i bisognosi c'è sempre stato e sempre ci sarà. Io non ho dato nessuna opinione, ognuno la pensi come crede. Per progresso non intendo solo la disponibilità della tecnologia necessaria per spedire in orbita i satelliti che fanno funzionare i gps, intendo anche la tecnologia per poter eseguire, ad esempio, una tomografia su un paziente malato.
Ognuno la pensi come crede.
Mi pare invece che la tua opinione l'abbia espressa bene, ora ed anche prima

ma in questa discussione si sta parlando di idee strampalate, di teorie basate su formule matematiche che però tengono conto solo di quello che fa comodo. Non si sta parlando di progresso nè di idee rivoluzionarie: un simil elicottero a pedali per fare saltelli di 1 metro, probabilmente largo come un campo da calcio e che molto probabilmente ruoterebbe su se stesso...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando