Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 19, 01:02   #4 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Completata con successo la terza prova stagionale per la Autonomy F5J.
Come sempre stupendo il campo e l'accoglienza degli amici dell'AMC Pistoia: siamo stati coccolati a partire dalla cena del sabato per finire con il pranzo organizzato dal gruppo e la premiazione di Domenica.

Condizioni molto forti, gran caldo e termiconi alternati a grandi e feroci discendenze hanno caratterizzato lo svolgimento della gara che è stata impegnativa.

Ottimo risultato di Alessio Muro che, alla sua seconda gara, ma con un ottimo modello "prestato" dal buon Vito, sale sul terzo gradino del Podio con una grande performance: complimenti!!
Sempre inossidabile, Mersecchi disputa la sua prima gara di quest'anno portando a casa il secondo posto.

Per ora qualche immagine della giornata e la classifica tratta dalla pagina dedicata del sito: Pistoia 6/9/2019 – Autonomy F5J

Foto di gruppo



Alessio Muro al lancio



I want you... by Rover Mersecchi



Pausa pranzo



Modello recuperato "al volo e in auto"... (thanks to Giovannelli Pierluigi che mi ha portato velocemente a recuperarlo da dove era piombato a terra dopo al collisione in volo)



Classifica



Podio



Altre immagini le trovate nell'album di imgur dove ne ho scaricato alcune fatte dalla nostra "gentil Fotografa": https://imgur.com/gallery/rH6x4VT

Presto altre news e aggiornamenti sul sito Autonomy F5J – Per alianti radiocomandati da termica,

Saluti a tutti
Chiedo a Pagliano Eugenio di darci qualche notizia e foto sulla Macchina da Record che ha fatto con e per GianMaria Aghem. In verità la notizia era sulla "STAMPA" del 18 Aprile, ma un amico mene ha parlato e fatto vedere il giornale solo ieri.
Forse anche Milan........alias Milanesi Umberto ne sa qualcosa della BLIZZ PRIMATIST.

Scusate se sono fuori tema ma non ho contatti con Eugenio.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando