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Vecchio 13 giugno 19, 07:53   #30 (permalink)  Top
raceracer
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Allora, sia ammortizzatori che differenziale erano abbastanza scarichi come livelli di olio.
Ma era una cosa che già sapevo di dover controllare, ed infatti, ho fatto bene a metterci le mani.

Si, il diff era non asciutto ma neanche carico come dovrebbe, però quello che mi premeva vedere era che non ci fossero perdite e dopo aver controllato più e più volte l'imballo appena mi è arrivato, non ho trovato segni di olio qua e la.

Sono convinto che i bassi livelli di olio, (così come la polverina nel motore) siano dovuto ad un'assemblaggio tirato un pò via piuttosto che a perdite varie.
Anche perchè diciamocela tutta, un modello di queste dimensioni, con tutta questa roba sopra, venduta al prezzo di una 1/8 rtr, è evidente che da qualche parte debbano aver sacrificato qualità.
O che sia nelle catene di assemblaggio, o che sia in determinati particolari del modello, da qualche parte DEVONO aver tagliato.
Però, voglio dire, credo che questo sia un concetto risaputo per chi fa modellismo.
Bisogna essere consapevoli di quello che si sta comprando, e per ora sono pienamente soddisfatto dal mio acquisto.

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Ottima dritta quella del foglio di carta/guarnizione. Stavo giusto pensando se fosse esistito qualcosa di simile in commercio. Spero di non averne bisogno, ma nel caso, può andar bene anche come guarnizione marmitta/motore? E semmai, sempre 0.2mm o altri spessori?

Ultima modifica di raceracer : 13 giugno 19 alle ore 07:57
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