Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 19, 13:11   #56 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da arcobaleno Visualizza messaggio
"Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Non intendevo rispondere al tuo messaggio Gawain, ma a quello che, partendo da peso e potenza, ricava una soluzione unica."



..no no non è tutto chiaro poi per affermare che questa formula di equilibrio
S=[2*peso^3 * Cres.^2]/[1.225 * Potenza^2 * Cport.^3]
non sia corretta mancano le formule dimostrate da Ehstìkatzi
..se si può dire

..se no a son d' interventi dispersivi e dubbi di significato sto titolo non lo leggerà più nessuno non vi pare..
.

Le formule sono corrette e l'avevo anche scritto anche se trovo strano l'uso di CD al posto di CL . Non è con le sole formule che si ragiona e progetta, serve anche il buon senso e il confronto dei risultati ottenuti con l'esperienza e le cose già realizzate. Nel tuo modo di impostare il ragionamento c'è sicuramente una falla da qualche parte che non ho voglia, tempo e capacità ( arterie indurite dal tempo ) di indoviduare. Cosa me lo fa credere ? Il fatto che , come già scritto , non può esistere una soluzione unica, 100 anni di costruzioni aeronautiche lo stanno a dimostrare. Ora io ho risposto alla tua domanda, dovresti essere così gentile da rispondere a quelle che ti sono state proposte più volte da tutti. Se non lo farai significa che sei certamente della categoria di coglionazzi meglio nota col nome di troll.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando