Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Grazie, ho solo usato l'osservazione ed il buon senso; ed anche grazie per essere stato forse l'unico ad aver scritto correttamente il mio nick, da più di 10 anni mi pare che nessuno fosse stato in grado di farlo  
Riguardo la creatrice 3D che ci voi fare, sarò uno dei tanti, quasi tutti diciamo  un te la prendere, basta capirsi |
Dai Mach.99 capisco.
pazienza per le denominazioni, tra l'altro oggi in questa disastrata Italia si dice la ministra e la sindaca; appellativi che non posso sopportare!!!
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione Hai perfettamente ragione. Non c'è da aggiungere altro Il ragazzo ha un grande seguito ed è intelligente nell' aver creato una struttura mediatica nella quale riceve anche denaro dai sostenitori con cui mettere in pratica i propri progetti. In questo è veramente lodevole.
Però comunque, A proposito di macchine 3D e di disegni da realizzare con essa, vado un po' in off topic, io ho pronto un MB 339 in varie misure da realizzare completamente con le macchine 3d. Ci sarebbe da tagliuzzarlo tutto per farlo entrare all'interno di un volume 200 200 200 ma mi sono stancato sei mesi fa avrei bisogno di uno stimolo...Poi per quanto riguarda le mie ventole ho pensato di rifarle tutte da capo. Vorrei comprare un motore outrunner e l'albero da montare sul sedere solitamente per le eliche sui quali con il calibro di segnare tutte le ventole. Sarebbe una cosa nuova!! Un motore outrunner che gira dal hulo come fanno alcuni modelli ad elica però proprio lí c'è la (s)ventola....