Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 19, 09:36   #6 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Hely84 Visualizza messaggio
Ciao volevo impostare quel sistema che mi segna le cose varie come le vibrazioni e altro ma non so come si fa...
Mi scuso per il ritardo nella risposta.
È molto semplice attivarlo.
Usando il software Windows, basta cliccare sul bottone in alto DIAGNOSTIC e nel primo tab “Settaggio dei parametri” verificare che il sample rate non sia su “disabled” ma su 50Hz poi bisogna cliccare sul checkbox “Attiva la registrazione dei dati all’avvio”. Il led rosso inizierà a trillare indicando che l’unità è pronta a registrare al prossimo avvio.
Inoltre puoi anche scegliere quali dei tanti parametri vuoi registrare, ma quelli già proposti di default (factory default) dovrebbero già andar bene per iniziare.
Al prossimo avvio dell’unità (scollegata dal software e dalle app Windows/Android/iOS) il led rosso sarà acceso fisso indicando come su un qualunque registratore che la registrazione è attiva e lampeggerà off per il numero di volte corrispondente al Setup 1/2/3 attivo in quel momento (il led rosso si comporterà quindi in maniera rovesciata rispetto a quando non registra).

Attenzione che se ti colleghi ad una app di configurazione (Windows/Android/iOS o userai le integrazioni sulla trasmittente per modificare dei parametri l’unità vede che non sei in volo e che stai effettuando modifiche dei setup pertanto interromperà la registrazione perché inutile durante i setup e cancellerà tutto quello che è stato registrato dall’ultima accensione dell’unità.
Solo se dal momento dell’accensione fino allo spegnimento del modello non ti sarai mai connesso all’unità, la registrazione resterà memorizzata.

Poi dopo aver riacceso l'unità, con il software potrai scaricare l’ultimo flight log (o uno dei precedenti) e visualizzare nel tab “Log registrati” l’andamento durante il volo dei valori selezionati nel tab "Settaggio dei Parametri" oppure nel tab “Vibrazioni” l’ampiezza delle vibrazioni alle frequenze del rotore principale, del rotore di coda o del motore durante il volo (il flight log scaricato dall'unità contiene entrambe le informazioni). Inoltre puoi salvare il flight log che hai scaricato dall'unità nel tuo PC per archiviarlo e poterlo confrontare in futuro o per condividerlo e confrontarlo con altri utenti.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando